GS Park Guard 

È un sistema altamente scalabile e personalizzabile che viene progettato realizzato e personalizzato su soluzioni specifiche ed uniche per Locali pubblici e privati, dagli aeroporti ai supermercati, dagli stabilimenti balneari ai campeggi e villaggi turistici agli hotel ed alberghi fino alle piccole installazioni per B%B.

Un settore delicato

Gestire e controllare l’accesso al parcheggio della stabilimento balneare o del campeggio è da sempre un lavoro complicato , delicato e dispendioso, ma il nostro modulo GS Park Guard lo risolve brillantemente, utilizzando lo stesso tag ( braccialetto card portachiavi ) di cui è dotato il proprio cliente per l’accesso alla nostra struttura .

Progettato e personalizzato espressamente  

Un sistema completo, formato da hardware e software specifico, appositamente progettati per la gestione e l’automazione del parcheggio, per stabilimenti balneari, campeggi, alberghi, locali pubblici e privati.

Facilmente Integrabile con qualsiasi gestionale

Controllato direttamente dai software di gestione e controllo accessi, in realtà il sistema si integra facilmente con qualsiasi gestionale già in uso, occupandosi, in modo semplice ed intuitivo, del riconoscimento ai varchi, del pagamento del servizio, del controllo dei dissuasori per gli spazi privati.


Service

Il nostro servizio di assistenza, formato da tecnici ben preparati ed esperti, può contare una rete regionale completa che copre l’intero territorio Italiano, garantendo interventi rapidi e risolutivi .