Novità:  Simest il nuovo fondo che finanzia il 100% delle tue attività OnLine

l nuovo fondo è stato istituito allo scopo di favorire il commercio elettronico anche e soprattutto con i paesi UE ed Extra UE, e prevede la realizzazione del sito e del negozio online, con tutte le spese ad esso corredate, siano queste di tipo strettamente realizzative e tecniche, e sia, novità assoluta, per tutte le spese di pubblicità e marketing relative come presenza sui Social Network, web marketing e strumenti di controllo come SEM e SEO.

Le domande si potranno consegnare a partire dal 3 giugno, è necessario essere rapidi per evitare che i fondi si esauriscano.                                                                                                                                                               I fondi si esauriranno in breve tempo , ma se sarete veloci potremmo aiutare molte aziende come siamo riusciti a fare in passato, L’anno scorso ad esempio, grazie al nostro partner specializzato in bandi e pratiche di questo genere, siamo riusciti ad ottenere risposte positive per TUTTE  le richieste arrivate in tempo.                                Il nuovo bando prevede di finanziare la metà delle spese a fondo perduto, e l’altra metà agevolando l’imprenditore, con un finanziamento agevolato in 48 mesi ad un tasso dello 0 ,55%).

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per depositare le richieste, e come al solito, non dovrai perdere tempo, penseremo a tutto il nostro gruppo. Noi ci occuperemo di tutta la parte tecnica dalla progettazione allo sviluppo fino all’impostazione del piano pubblicitario, mentre i ns partner specializzati, si occuperanno della parte burocratica, se vuoi anche nella parti di rendicontazione necessari a per accedere ai finanziamenti a tasso agevolato.


Condizioni di accesso al bando

Ammissibilità:

Sono ammesse al finanziamento le Reti di Soggetto e le società di Capitali con un bilancio medio degli ultimi due anni di € 167.000,00. Gli ultimi due bilanci dovranno essere stati regolarmente depositati nelle rispettive camere di commercio.  

 Progetti Finanziabili:

Il bando prevede la progettazione, la gestione, l’aggiornamento, l’addestramento, la consulenza e le attività promozionali come la pubblicità online ( web Marketing ) o gli strumenti di controllo come SEO e SEM, volte all’acquisizione di una piattaforma per le attività digitali di commercio elettronico dell’azienda.

 Costo massimi previsti:

Verranno accettati progetti per piattaforme di commercio elettronico intra ed extra UE, con un costo, per una piattaforma proprietaria, compreso tra i 25.000,00 ed i 450.000,00 Euro, oppure di € 300.000,00 per la distribuzione e la commercializzazione di prodotti esclusivamente Italiani.

Approfondisci